L'ho baciato.
E mi ha baciata a sua volta (grazie al cielo).
Dopo una serata passata ad abbracciare un enorme zucca che usavamo cme decorazione e ha piagnucolare sulle mie sfortune sentimentali, Ricardo e Johnny hanno alzato bandiera bianca e si son andati a coricare, lasciando me e Pebble (la zucca) ad ascoltare una playlist da suicidio adolescenziale.
Eccomi, abbracciata ad un ortaggio a sentire i Five (untill the time is through) , 28 anni compiuti e sono sempre a punto d'accapo.
Misera me.
Frustrazione a livelli stellari
Improvvisamente mi monta una rabbia indescrivibile, mi sento folle....le sue parole mi girano in testa come un tornado..."aspetta fino a Gennaio", "sii paziente"..."MI PIACI"....la frustrazione si alza come un onda e si gonfia fino a diventare uno tsunami che si abbatte su tutte le mie paure.
Aspettare? Ma aspettare che ? se aspetto che mi baci lui mi farò vecchia....ho preso scelte più coraggiose di questa negli ultimi mesi....sembro un invasata. In Italia non avrei aspettato...sento il sangue siciliano ribollirmi nelle vene....NO ,non aspett più....abbiamo messo in chiaro chi è lui e cosa vuole...ora è il mio turno.
Mi vesto e mi trucco sentendomi forte come i cavalieri delle crociate che invasati della fede in Dio se ne andavano a sterminare e a convertire.
Andrò da lui - penso- andrò da lui e lo bacerò e lui mi respingerà e io tornerò a casa mi ubriacherò per 7 giorni e 7 notti e poi starò meglio ma non rimarrò un minuto di più in questa casa ad ASPETTARE...Cristo in cielo la vita è una - dico ad alta voce mentre mi passo l'eye liner - potrei morire domani senza sapere come sarebbe andata.
Gli mando un sms in cui gli chiedo che fa e prenoto un taxi.
Aspetto nel freddo gelido, mi esce vapore dalla bocca , sembro il drago Smaug, mastico ossessivamente chewingum e guardo il cielo pulito e gelido.
Arrivo sotto casa sua e mi risponde che è appena uscito dalla doccia e sta andando a dormire....stramaledettisima merda..non importa ,bando alle ciance, gli chiedo se posso vederlo che tanto son vicina a casa sua perchè ero a casa di Maia (stronzate..ma non deve per forza pensare che sono completamente folle e ho preso un taxi alle 23:30 per appostarmi sotto casa).
Scende e io ho il cuore che mi esplode, apre la porta scalzo e con i capelli bagnati....una stupida maglietta azzurra che lo fa sembrare ancora di più superman e i pantaloni della tuta.
Gli vado incontro sorridendo e chiedendo scusa per l'improvvisata, non tanto sicura di come e cosa fare.
Mi guarda un pò stravolto...forse sembra pure infastidito...oddio oddio che cazzo sto facendo -mi chiedo in maniera ossessiva mentre mi avvicino - apre le braccia per abbracciarmi e mi chiede preoccupato se sto bene e se Maia stava bene, mi stacco lievemente abbastanza per trovarmi di fronte al suo bellissimo viso e gli rispondo un :"s-si, sta bene, stano tutti bene....è solo che io..." e lui mi guarda senza capire.....................e lo bacio................sulla bocca, sulle labbra più morbide e perfette che siano mai state baciate, un bacio a stampo che sembra durare 1 ora ma che sono solo pochi secondi....lui spalanca le braccia e resta di sasso....oh ti prego ,ti prego ricambia-penso mentre continuo a premere la mia bocca sulla sua- o questa cosa si tramuterà in una tragedia greca altro che opera di Shakespeare.
E apre piano la bocca e ricambia il bacio e sembra quasi che si arrenda e mi stringe a se e mi bacia, mi mette la mano dietro la testa e mi bacia con tanta passione che mi cade il cappello.....sento un tonfo...mi è scivolata la borsa e non me ne frega un beato cazzo.
E bacia benissimo e mi sembra di averlo sempre baciato, ha un sapore splendido e delle labbra perfette e ad un certo punto mi avvolge quelle braccia fortissime attorno e mi manca il fiato e le ginocchia mi cedono.
Ci stacchiamo piano, pianissimo, lo guardo....le ginocchia di burro e le guance in fiamme...il battito cardiaco di un colibrì isterico...lui è sconvolto...io lo guardo negli occhi e gli dico :"E questo è il modo in cui facciamo le cose in Italia".
Lui è stravolto..sotto shock credo..non riesce a parlare , balbetta e io sorrido....sembra Hugh Grant in Notthing Hill...parlo io e parlo a raffica.
Io:"scusa , lo so ...è un pò improvvisa la cosa, ma dovevo farlo, quello che hai detto è giusto , tanti cambiamenti e aspettare.. ma dovevo farlo....sembri sconvolto ..sei sconvolto....oddio sei in stato di shock...di qualcosa...qualunque cosa...anche un "sei una pazza esci dalla mia vita" andrebbe bene....parla ti prego ".
Mi fissa come se fossi un tostapane che ha iniziato a declinare le tabelline dal nulla....ha gli occhi spalancati e continua a balbettare...lo bacio di nuovo...ricambia, mi afferra con più passione di prima..gli tocco il viso...gli sfioro la linea della mascella che santo Dio benedetto è scolpita nel marmo, gli afferro un braccio ma non ce la faccio...troppi muscoli...mi attira a se e...si apre il portone ...mi stacco nel panico e mi trovo quel maledetto stronzo di Chris in mutande che ci guarda sconvolto..farfuglia un "sorry guys" e sale di corsa le scale.....mi lancio nell angolo al buio e mi copro la faccia con le mani e gli dico che tutto questo non doveva succedere...lui continua a dirmi di non preoccuparmi...CHE CAZZO CI FACEVA CHRIS QUI SOTTO MALEDETTO IMPICCIONE...ora che ci penso è Domenica e sono le 12..forse aveva bisogno di un litro di latte...DI NUOVO.
Nel trambusto mi accorgo che Rick ha riacquistato il dono della parola...è ancora più stravolto....gli chiedo se sta bene e gli spiego che questa sono anche io....che posso essere timida e tutto ma che è giusto che sappia che sono anche la tipa che crede nel cogliere le cose belle perchè questo che c'è tra noi è bello e con il discorso del "ho troppe cose per la testa" mi ha fatta sentire come un problema che poteva aspettare e che doveva tenere in conto che magari non sarei stata li a Gennaio ma che ora sono qui e sono difronte a lui e che dovevo farlo per rendere il tutto REALE..e mi accorgo di aver parlato solo io quindi taccio....chiudo il becco e tremolante ascolto cosa ha da dirmi..
Rick:"hem...io..si beh ora è reale...ora.....no mi era mi successo nulla del genere..io...hem...(boccheggia, cazzo ok che bacio bene ma ora esageriamo)-si stringe le tempie con le mani, come se tutto fosse troppo folle per il suo cervello superinquadrato da SuperVicky, come se io e quel bacio fossimo qualcosa che la sua mente ,che ha sempre un posto per tutto, non riuscisse a piazzare in nessun file o cassetto- quello che ti ho detto no cambia, ci sono troppe cose in aria e io non posso darti nulla per ora...non do per scontato che tu sia li a Gennaio però..."
Gli sorrido comprensiva :"NOn voglio nulla Rick, dovevo solo farlo, anche io sono incasinata per ora...continuo a condividere ciò che hai detto e mi spiace essere piombata qui e...-mi blocco- NO, NON MI DISPIACE INVECE, non mi spiace affatto...è stupido aspettare anche per un bacio che comuqnue è stato bello....-faccio una pausa e lo guardo speranzosa-perchè è stato bello no?"
Si passa una mano tra i capelli, ancora sopraffatto e balbetta un :"s-si si certo si è stato..si ...bello".
Mi riavvicino e ci baciamo ancora...mi stringe il viso fra le mani e tiene le sue labbra ad un millimetro dalle mie e la cosa mi fa impazzire del tutto...e lui lo sa...mi bacia di nuovo e poi si stacca e mi dice :"Good Night Rafi"....sussurro un :"Good NIght Rick" e corro via verso il cancello....svolto l'angolo e mi accascio sconvolta contro un muro bisbigliando Oh My God per una buona mezz'ora.
Mi fumo una sigaretta e chiamo un taxi.
Arriva dopo pochi secondi....salgo e appena il tassista mi chiede :"tutto ok?" come fanno sempre..ESPLODO e inizio a blaterare a velocità super sonica che mi spiace , che lo so che sembro folle e che sono un estranea ma OMMIODDIO HO BACIATO IL RAGAZZO DEI MIEI SOGNI ..gli racconto tutto e lui ride divertito , dicendomi che ho fatto benissimo.
Torno a casa zompettante, una vlta in cucina mi accendo altre 5 sigarette e maledico i ragazzi che dormono...se non fosse che Mi ammazzano entrerei nelle loro stanze urlando.
Mi sento esaltata, felice e disperata allo stesso tempo....felice per ovvi motivi..disperata come un tossico che prova la droga migliore sulla terra e si chiede come farà ora a vivere senza...gli sarò sembrata pazza...ora posso solo rimanere in totale silenzio stampa e sperare che il suo cervello elabori il concetto di pazzia in maniera positiva,
Mi metto una mano sul torace per calmarmi e sento la collana ..... ed ecco l'illuminazione..ora so cosa tatuarmi....ora lo so. Non ho dubbi.