mercoledì 29 ottobre 2014

Mark il figo , Predator e una scarpa rotta....

Finalmente ho delle chiavi di casa....una per l'esattezza...e a quanto pare funziona pure male ma non  cerchiamo il pelo nell'uovo. Vorrei potervi dire che scrivo dalla mia simpatica e ordinata nuova stanza ma in realtà sono ancora bloccata qui.
andiamo  a cercare il pelo nell'uovo...Vorrei potervi dire che scrivo dalla mia
Mi sveglio con super gastrite e faccio colazione ( che poi scopro dopo sarà il mio unico pasto della giornata) Naomi rientra stranamente all'ora promessa e sono pronta ad andare a prendere i soldi ma HA ....HA....HA..lei no...per niente....mi dice che presto si preparerà...sono le 12...posso credere che per le 3 non arrivo ad essere nella nuova casa con i contanti?
L'universo ha sempre tanti modi di stupirmi...perchè alle 3 ero ancora in fila alla banca con Naomi.
Ci avviciniamo finalmente allo sportello e segue la conversazione che mi ha fatto perdere i pochi ciuffi spelacchiati di capelli rimasti.
Tizia: Quanto preleva?
Naomi: più di 600
Tizia :Oh per quella cifra serve il libretto degli assegni,
Naomi :Ma io ne ho uno
Io:PANICO
Tizia :ha quest'altro documento X ?
Naomi : No
Io: Primo infarto...mi appoggio al bancone...sto morendo lo sapevo.
Tizia : Ha almeno la tessera bancomat?Con quella sbrighiamo tutto.
Naomi :si certo
Io :Grazie Dio, Grazie Madonna e Grazie Arcangeli.
Preleviamo i soldi e mi suona il telefono...è Mark che mi inizia a parlare a raffica nel telefono...capisco a malapena che sta posticipando l'appuntamento di un ora....ok ....meglio.....mi chiede quando mi voglio trasferire e gli dico "IERI"....ride e mi dice che in realtà non ha ancora la copia delle chiavi o almeno ce l'ha ma funziona male quindi magari sarebbe meglio Venerdi.....Prendo il primo pilastro della banca e mi ci do testate violente a ritmo di musichetta da sala d'attesa,
Usciamo e saluto Naomi che sta andando a Manchester con le sue amiche per un paio di giorni.
Mi infilo in un taxi e gli ORDINO di portarmi all'indirizzo...il tassista è in vena di chiacchera e io come una cretina mi metto a contare la bellezza di 690 sterline nel sedile posteriore...chiaccheriamo e gli racconto che sto andando dal padrone di casa e che sono sola etc etc ...Cazzo io la devo finire di scambiare il sedile posteriore dei taxi per il lettino del terapista....se mi ammazza e si fotte i soldi non gliene posso fare una colpa.
Mi dice che se non fosse sposato potrei anche andare a vivere con lui e non so se sentirmi lusingata o minacciata.
Scendo e trovo Mark davanti la porta....Oh per l'amor del cielo quanto è affascinante....no è proprio bello...entriamo e inizia a farmi vedere le stanze e a ricoprirmi di informazioni tipo dov'è il boiler o il contatore, cosa fare in caso di emergenza etc etc ma non riesco a seguirlo e non perchè l'accento sia osceno (quello anche ) ma perchè sono completamente rincoglionita dalla sua bellezza...Oh Cristo mi sono presa una cotta per il mio proprietario di casa....Ridacchio e cerco di non guardarlo dritto in faccia perchè ho paura che se ne accorga...ma che diavolo mi sta succedendo maledizione? Arrossisco e sbatto le ciglia per quasi un ora...gli do i soldi e li contiamo e sembra che ne manchino...poi scopro che ha il mio stesso impedimento con i numeri...ci sono tutti...mi accascio esaurita sul divano e gli dico di prenderli e farli sparire dalla mia vista...ride e mi chiede se va tutto bene perchè mi vede nervosa...NERVOSA???Ho passato gli ultimi 60 minuti cercando di non immaginarti nudo maledizione  a te.
Controllo in maniera compulsiva se ha la fede ma non c'è nulla...il che non significa una fava potrebbe avere una compagna e 6 bambini e un cane . Silenziosamente prego che non sia così.
Entriamo nella mia stanza e noto che manca...beh tutto...niente cuscini , niente coperta ...nada...sento la carta di credito tremare nella tasca del portafoglio...MEEERDA sono già povera non posso anche comprare cuscini e coperte.
Apro l'armadio e noto che ci sono dei vestiti maschili...si mette a ridere imbarazzato e mi dice che sono suoi e che li cercava da un pò...ridendo gli dico che se vuole può lasciare quello che vuole.......tipo i vestiti che indossa ora ..no quello non lo dico.....Usciamo dalla casa e già lo amo...ha due spalle che non finiscono più e un paio di occhioni azzurri....provo per mezz'ora ad aprire la porta con la chiave che mi ha dato...lui ci riesce...io no...rimaniamo lì finchè non ci riesco e iniziamo a dire Ok...ok....ok alla fine decido che l'imbarazzo è troppo...non so come si saluta un padrone di casa così figo qui in Inghilterra...ci diamo una vigorosa stretta di mano e io mi allontano emozionata come un adolescente alla sua prima cotta.....strada facendo mi rendo conto che in realtà ho un milione di informazioni da digerire e ricordare e soprattutto devo andare in centro a comprare alcune cose (tutto).
Scrivo a Jhonny e mi dice che sarà ad Amsterdam fino a Venerdì.....ma santa pace degli angeli ma che ho una maledizione addosso? Appena parlo con un ragazzo e lo trovo simpatico ,prende un aereo.
Cammino lentamente e mi rendo conto di essere in un parco , sola, sta scendendo la sera e i corvi iniziano a gracchiare dalla cima di alberi che sembrano usciti da un film di Tim Burton....tremo fino
alle ossa...fanculo a me e a quando ho deciso di guardare in tre giorni True Detective.....ho l'ansia...se mi si caricano mi trovano tra un mese...smontata dietro una siepe...e se sono particolarmente artistici ,con una corona di corna di cervo sulla testa.
Raggiungo incolume l'uscita del parco e...c'è qualcosa che non va nella mia scarpa sinistra...mi si piega tutta la caviglia e mi sto distruggendo un piede....Controllo...mi si è completamente rotta....Mi siedo sconfortata su una panchina.....Ma che giornata.
Arrivo in centro dopo un ora di camminata zoppicante e vado nel negozio in cui ho acquistato le scarpe pochi giorni prima, l'enorme e spaventosa commessa di colore mi spiega che sarebbero felici di cambiarle ma hanno finito la taglia, posso provare nell'altro negozio a 2 doloranti minuti di camminata da lì...mi fa paura....la ringrazio e quasi faccio un inchino andando via.
Vado ed è già chiuso...mi infilo in un negozietto che ha tutto in saldo e provo ad acquistare la coperta ma hanno finito la misura del mio letto , mentre cerco sperando di sbrigarmi visto che stanno per chiudere arriva un cliente e mentre parla con la cassiera mi nota e mi dice che adora i miei capelli ...li definisce "Gloriosi"....lo ringrazio compiaciuta e la cassiera spinge me e i miei gloriosi capelli fuori con la scopa perchè stanno per chiudere.
Calmati perDiana CALMATI...sono le 5 del pomeriggio non è che lavori qui da 48 ore.
Mi infilo da Primark e mentre giro per i corridoi noto l'ennesima ragazza con i bigodini in testa ma
stavolta ne ho le prove...la seguo per farle una foto...quasi mi becca e io fingo interesse per delle orrende gonne  a fiori.....compro alcune cose per sopravvivere nella nuova stanza....giro carica di buste e quando vado alla cassa e mi libero di tutto vedo che la cassiera mi guarda un pò allarmata i polsi...guardo anche io e mi viene un colpo ..sembra che io sia stata legata per giorni con una corda....quindi ora pensa che sono stata rapita o che mi sono unita ad un gruppo di fanatici del bondage... mi copro le braccia , pago ed
esco carica come un asino...uno dei sacchi è così grosso che sono costretta a trascinarlo...Davanti al negozio c'è uno vestito da...ma che è? Una versione horror di Bob Marley....Ah no...è solo
Predator....cerco Alien con lo sguardo e in effetti è poco più avanti....Halloween un paio di palle.
Mi arrendo...prendo di nuovo il taxi...arrivo a casa semplicemente a pezzi....voglio del vino...la mia gastrite no.
Mi butto sul divano a 4 di coppe e mi suona il telefono....Oddio chi è ? che c'è??? Sono i miei....vogliono fare una videochiamata...si sono proprio dell'umore adatto...Mentre parliamo mia madre si blocca e mi chiede se ho un anello al naso ...come i tori......connessione di merda...ha fatto sempre schifo e proprio oggi mi devono vedere in HD??Le dico stanca che si può levare e mio padre inizia ad inveire proibendomi di farmi tatuaggi o cose simili....OH SHUT UP...fino all'altro ieri contemplavo la carriera da prostituta e ti preoccupi di un cazzo di piercing..
Stacchiamo e mi arriva un altro sms...ora lo brucio questo telefono...è Nicklas che mi chiede se ho voglia di andare a vedere di nuovo i cigni al parco questo finesettimana....a quanto pare poi migrano per l'inverno.
Perchè no? Non mi interessa nemmeno più il fatto che sia fidanzato...voglio vedere una faccia amica...però il caffè stavolta me lo paga lui.