Era una di quelle serate , finchè non è arrivata Irah (si legge airahhhhh) ,l'ex coinquilina di Maia e casualmente è il suo compleanno.YOOHOOO.
Carina, mezza indiana credo, parla alla velocità della luce , ci sediamo al tavolo che tanto amo e che ora sembra il bancone di un cocktail bar...Maia sa quello che fa quando si tratta di bere un paio di cose con degli amici, dopo un'oretta arrivano i ragazzi.Già immaginavo 5 maschioni tipo David Beckham entrare nel living room , suonano alla porta .....voci maschili all'ingresso .ci siamo, mi passo velocemente il terzo strato di rossetto e sfodero il migliore dei miei sorrisi .....che diventa una smorfia in mezzo secondo, mi cade il rossetto dalle mani e guardo basita il gruppo di RAGAZZINI universitari che entra nella stanza..gasati mi salutano e iniziano ad aprire birre......Sono finita sul set di Fatti, Strafatti e Strafighe....solo che nessuno lì era strafigo.
Irah si mette davanti al pc con un suo amico, un certo Dani e io sto accanto a loro e guardo il mio telefono...la playlist prevede pezzi classici come "As long as you love me "dei Backstreet Boys , "One more time " di Britney Spears e l' intramontabile "Bye Bye Bye" degli N'sync....mi sembra di essere finita in una festa liceale degli anni '90 in cui io sono l'unica che ha superato la pubertà da un pò.
Sento Dani dire" Mio Dio è bellissima " e Irah rispondere "assolutamente, l'ho pensato subito appena l'ho vista la prima volta" ....oh finalmente dei buongustai.mi giro sorridendo pronta a ringraziare il popolo ...e scopro che stavano parlando di Natalie Imbruglia nel video Torn...che stavano guardando.
Oh fanculo..sprofondo nella sedia e mi rimetto al telefono.
Sono già brilla e ho quasi finito un pacco di sigarette, l'ultimo che mi potevo permettere...da domani tabacco come gli alternativi..YOHOO.
Maia entra nella stanza (s)vestita e truccata di tutto punto e urla "ragazzi il tempo che mi vesto e trucco e andiamo "....ma.....ok non indago.
Mi guardano come se fossi un pezzo d'arredamento italiano e vintage...interessante forse pure bello da vedere ma non sei sicuro se lo puoi usare senza romperlo e al momento direi che le palle ce le ho rotte di sicuro...sono vecchia, mi sento vecchia...domani mi cerco lavoro in un fottuto ospizio così mi sento giovine di nuovo e tutti vecchietti vorranno flirtare con me.
Non faccio in tempo a digitare "Ospizio .co.uk" che suonano di nuovo alla porta...oh cielo e ora chi sarà? il liceo locale per un assemblea d'istituto?
A quanto pare è Paris...mi aspettavo una sgallettata erditiera bionda e invece è un ragazzo di 22 anni , di colore, appena uscito dal set di 8 mile.
La festa continua...spero che signor topo esca dal buco sotto il divano e li faccia scappare tutti. Aiutatemi.
Nessun commento:
Posta un commento